HiSkill - Via Guelfa 5, 40138 Bologna (IT)
Partita IVA: IT06374311212
Follow us    
 

HiSkill è una società di consulenza multisettoriale che detiene un know-how esclusivo, approfondite competenze interdisciplinari e un approccio collaborativo con la leadership aziendale unico nel suo genere.

I nostri consulenti sono attivi sull'intero territorio nazionale e operano dai loro uffici di zona offrendo ai clienti una gamma di servizi professionali e soluzioni elaborate per risolvere problemi complessi che richiedono una pluralità di competenze e un approccio proattivo con tutti i livelli dell'impresa.

Indipendentemente dalle loro esperienze precedenti vogliamo che tutti i nostri professionisti conoscano e adottino il know-how HiSkill e a tale scopo abbiamo sviluppato un percorso di onboarding da lavoratore autonomo che ti permetterà di sviluppare tutte le competenze necessarie al ruolo di Consulente lavorando al fianco di un Area Manager su progetti concreti presso i clienti.

Alla fine di tale percorso lavorativo e formativo, al raggiungimento dei target quantitativi e qualitativi prefissati, avrai pieno accesso al ruolo di Business Upgrader e potrai entrare nel gruppo a titolo definitivo attraverso un contratto a tempo indeterminato che sarà la base per costruire la tua carriera in HiSkill.

La nostra cultura quindi, si basa sul miglioramento personale e sulla formazione come drive principali per lo sviluppo della carriera. Incoraggiamo l'iniziativa a tutti i livelli della professione e promuoviamo l'autonomia dei consulenti presso i loro clienti attraverso un percorso di formazione continua che include tutti gli aspetti del rapporto di collaborazione tra l'azienda e il consulente: dalla fase di contatto e acquisizione del cliente a quella di erogazione dei servizi.

Il nostro candidato ideale è sia il giovane professionista che vuole approcciarsi con cognizione di causa alla carriera di consulente aziendale sia il professionista esperto che vuole rilanciare la propria carriera attraverso delle solide basi costituite dal metodo di lavoro, dal sistema retributivo e dalla concreta possibilità di ricoprire incarichi di responsabilità accessibili in base a criteri puramente meritocratici.

Le persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra, un elevato livello di audacia comunicativa e la volontà di dedicarsi con costanza allo studio e alla propria formazione.

Come partecipare alla selezione:

Per candidarti e iniziare il percorso di selezione clicca su candidati e compila il form, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire, ti inviteremo ad un primo colloquio conoscitivo presso la nostra sede più vicina al tuo domicilio.

 
 

Candidatura: Consulente Aziendale area risorse umane